Ultimissime Amici 2013: tutte le novità

E’ quasi tutto pronto per la nuova attesissima edizione di Amici 2013. Sono ormai quasi terminate le selezioni dei nuovi allievi della scuola più famosa della televisione che apre le porte a nuovi talenti che vogliono emergere danzando e cantando., mentre per quanto riguarda il cast dei professori si sà già che sono stati confermati Rudy Zerbi e Grazia Di Michele, quest’ultima alla sua decima partecipazione al programma.

Non troveremo invece Luciano Cannito e Mara Maionchi, che avevano già annunciato di voler lasciare il rpogramma alla fine della scorsa edizione.
Tra i nuovi arrivi ci saranno Klaus Bonoldi, (editore musicale e responsabile dell’etichetta Universal) e Carlo Di Francesco (musicista specializzato in percussioni afro-cubane e produttore).

Un’altra novità riguarderà invece l’arrivo, o meglio il grande ritorno di Kledi Kadiu, che vestirà questa volta il ruolo di professore, affianco alla danzatrice Veronica Peparini, anche lei nel ruolo di professoressa.

Confermata inoltre la presenza di Miguel Bosè, che ricoprirà anche quest’ anno il ruolo di coach di una delle due squadre, nella fase serale, mentre Emma, che lo scorso anno è stata coach della squadra avversaria di Bosè, ha deciso di lasciare la trasmissione (che sia per le incomprensioni la vociferata antipatia nata tra lei e Bosè nella scorsa edizione?), e si vocifera che al suo posto potrebbero subentrare Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone. Ma per la conferma ufficiale c’è ancora da attendere;

Confermato anche l’ormai veterano di Amici Garrison per la cattedra di danza e la temuta e intransigente Alessandra Celentano.

La prima puntata sarà trasmessa il 24 novembre, non ci resta che attendere!

Ti è piaciuto? Forse interessa anche ai tuoi amici...

Hei, tu che ne pensi? Lascia un commento, la tua opinione conta.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>