Prime foto del matrimonio di Belen

matrimonio

l grande giorno è arrivato. Dopo un’attesa spasmodica di quelle solitamente riservate ai grandi appuntamenti con la storia, finalmente, Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti il fatidico “sì” nel corso di una cerimonia in pompa magna organizzata minuziosamente dall’argentina e dal suo staff presso l’abbazia di Colmignago (No).

Perchè dover aspettare un giorno per vedere le immagini dell’evento mediatico dell’anno? Questo il quesito che noi di Gossiponair, con un briciolo di sana arroganza professionale ci siamo posti durante questi giorni di vigilia. Il matrimonio, come più volte annunciato, era blindatissimo; ecco perchè l’unico modo per immortalare i neo-sposi e mostrarveli in leggerissima differita, era quello di noleggiare un elicottero, volare sopra gli ospiti festanti e scattare a ripetizione.

Ti è piaciuto? Forse interessa anche ai tuoi amici...

Hei, tu che ne pensi? Lascia un commento, la tua opinione conta.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>