Matrimonio Belen Stefano: tutti i dettagli

Come nei classici film americani, solo che sarà la realtà. Belén Rodriguez e Stefano De Martino per il matrimonio, hanno scelto una vera e propria location da sogno, l’incantevole Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone di Comignago, in provincia di Novara. Il countdown per il 20 settembre è ormai vicino, comincia ad essere svelato, giorno dopo giorno, ogni retroscena sul matrimonio più atteso ed invidiato dell’anno. Il luogo che hanno scelto permette di fare le cose davvero in grande, senza però scadere nell’eccessivo, restando in toni molto

La cappella privata. La cerimonia religiosa si terrà nella cappella privata presente nel complesso e non, come molti avevano supposto, all’aperto in pieno stile americano. Si tratta di un’antica chiesa Romanica che può ospitare oltre 130 persone, sovrastata da un caratteristico campanile e da una possente torre Romanica che risale al 1282. Suggestivo e romantico, Belén e Stefano si diranno sì in uno dei luoghi più belli che siano stati mai realizzati. Dopo essersi scambiati le promesse, davanti a don Roberto Cavazzana all’interno dell’abbazia, si proseguirà per il ricevimento, rigorosamente all’aperto.

Il giardino. Tutto all’italiana, con giochi di aiuole ornate con fiori di stagione, comprensivo di un porticato rustico sorretto da colonne di sasso e gelsomini, sarà il luogo dove gli sposini daranno inizio ai festeggiamenti. Un gustoso aperitivo a base di specialità argentine e tante bollicine, aprirà le danze per quello che sarà un menù a metà tra tradizione napoletana e gaucha. Villa Giannone di notte riesce a trasformarsi con una serie di giochi di luce e di lanterne, tutto sarà impreziosito dai fuochi d’artificio che partiranno con il taglio della torta.

Un luogo unico. C’è anche una sala ricevimenti ampia all’interno, che può accogliere fino a 180 ospiti. Gli sposini hanno però preferito restare sempre all’esterno. L’Abbazia di Santo Spirito – Villa Giannone di Comignago è un luogo unico nel suo genere, che regalerà a Belén e Stefano il matrimonio più bello che abbiano mai potuto desiderare. L’attesa, a questo punto, comincia davvero a farsi spasmodica.

Ti è piaciuto? Forse interessa anche ai tuoi amici...

Hei, tu che ne pensi? Lascia un commento, la tua opinione conta.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>