Carmela e George festeggiano la loro piccola Violante

figlia di Carmen e Goerge del GF

La piccola Violante, figlia di Carmen e George del GF compie due anni

nessuno ci avrebbe scommesso un’euro, eppure Carmela (Carmen Gualtieri) e George (George Leonard), sono ancora insieme e innamorati più che mai e festeggiano felici i due anni della loro piccola Violante.

L’ex gieffina ha pubblicato sul social la foto dell’evento augurando i migliori auguri alla sua figlioletta e non sono stati da meno i follower di Carmen che si sono aggiunti ai festeggiamenti anche se solo via social.

Una famiglia serena e felice quindi quella di Carmen e George che, anche lontano dai riflettori hanno saputo trovare e mantenere la stabilità e l’amore sbocciato nella casa più spiata d’Italia ma a cui molti non davano credito.

Ora i fan della coppia aspettano solo l‘abito bianco per la bella Carmen… che ci siano fiori d’arancio alle porte? Non è da escludere secondo i rumors più aggiornati….

Ti è piaciuto? Forse interessa anche ai tuoi amici...

Hei, tu che ne pensi? Lascia un commento, la tua opinione conta.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>